Scuderia Palladio Historic al Città di Adria. Senna-Zaffani e Argenti-Amorosa tra i protagonisti del revival che apre il Trofeo Tre Regioni


21 febbraio 2017 – La Scuderia Palladio Historic è pronta per la nuova stagione sportiva nella quale debutterà anche nei rally. E cinque equipaggi saranno in gara al 3° Rally Storico Città di Adria con l’annessa regolarità sport Città del Pane che si svolgerà venerdì 24 e sabato 25 prossimi.
Nel rally saranno in gara Alessandro Ferrari e Piero Comellato su Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4 e Manuel Mettifogo e Mattia Franchin che risalgono dopo due anni sull’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2.

Da seguire i tre equipaggi che saranno impegnati nel Revival Città del Pane, che inaugura l’edizione 2017 del Trofeo Tre Regioni.
Maurizio Senna e Lorena Zaffani su Volkswagen Golf Gti cercheranno di replicare la vittoria conquistata nel 2015 (l’anno scorso la gara non venne organizzata) per iniziare al meglio il campionato che il regolarista lodigiano ha già vinto due volte, una volta la sua navigatrice. Lo scorso anno, dopo un campionato al vertice, vennero superati all’ultima gara da Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu.

Le prove polesane vedranno il ritorno in gara di Mauro Argenti e Roberta Amorosa dopo il Rallye Monte-Carlo Historique di cui sono stati buoni protagonisti. Argenti sarà alla guida della fida Porsche 911T, con livrea modificata dopo l’appuntamento monegasco.
Terzo equipaggio della Scuderia Palladio Historic quello con Guido Marchetto su BMW M3 affiancato da Roberto Zamboni.