I test dei fleet manager sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza


Seminari, worshop e vetture di 28 case automobilistiche
in esposizione

Saranno 28 le case automobilistiche presenti a Company Car Drive, l’evento riservato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali, che si terrà il 18 e 19 maggio all’Autodromo Nazionale Monza. Un parterre di tutto rispetto dunque che rappresenta la quasi totalità del mercato per la sesta edizione della manifestazione B2B che unisce sessioni di test drive, aree espositive e un programma di seminari e workshop.

L’Autodromo Nazionale Monza, location unica per un evento di settore, permetterà a tutti i professionisti che si registreranno preventivamente sul sito internet di Company Car Drive, di testare i veicoli in esposizione anche sul tracciato di gara. Tre infatti sono i percorsi previsti per le prove di guida delle auto e dei veicoli commerciali. Il Percorso City si sviluppa per 10 chilometri sulle strade interne e limitrofe al Parco di Monza permettendo di simulare le normali condizioni di utilizzo in città. Il Percorso Cross-Country è un off-road leggero per testare le sospensioni e il comfort delle vetture. Infine i 5,8 chilometri del tracciato di Monza per verificare le migliori prestazioni di ogni singolo mezzo.

Durante i due giorni, dalle 9 alle 18, verranno organizzate inoltre conferenze sulla mobilità aziendale, sessioni di formazione e analisi. Nel paddock saranno poi a disposizione degli invitati le vetture per vedere da vicino e toccare con mano le caratteristiche dei mezzi proposti dalle case.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.companycardrive.com oppure www.monzanet.it. (d.c.)