TUTTI AL MUGELLO


Si sembra proprio così…..tutti vogliono correre al Mugello e si prospetta nuovamente un weekend di gare molto affollato e caldo. Infatti, sono ben 55 le vetture iscritte per il 5° round del TrofeoSuperCup 2019 che, anche se suddivise in 2 divisione, scenderanno in pista contemporaneamente garantendo già sin d’ora uno spettacolo entusiasmante.

Ci apprestiamo quindi alla trasferta toscana con tanta voglia di far bene e di conservare l’ottimo piazzamento in classifica generale e di classe. Risultati inattesi alla vigilia di questo campionato per il nostro Fiorello che è al suo primo anno di partecipazione ad un intera stagione. Come da allegate classifiche, possiamo contare su un piazzamento nella top ten nella classifica assoluta , mentre in quella della Classe Turismo 1, siamo addirittura al 4° posto.

Peccato per la battuta a vuoto in gara 2 di poco meno di due settimane orsono ma siamo stati ampiamente compensati da un eccellente rientro alle gare di Marco Fiore, capace di cogliere un 2° posto di classe in gara 1. Questo è sicuramente il dato più interessante che ci stimola a continuare e a puntare tutto sul suo rientro già dalla prossima stagione e, perché no, magari rifare l’esperienza Cupra TCR già ad Imola, il prossimo 1° settembre.

Concludiamo qui perché domani mattina alle 9.30 si scende già in pista per le prime prove libere, seguite dalle qualifiche nel pomeriggio mentre Gara 1 andrà in scena sabato pomeriggio e gara 2 domenica mattina.

A presto per risultati e commenti e sportivissimi saluti a tutti.