Nel Trofeo Pirelli Alexis De Bernardi in gara due ha replicato la spettacolare prestazione della gara del sabato, chiudendo ancora al secondo posto alle spalle di Tommaso Rocca (Rossocorsa).
Con le gare di oggi Duyver, sempre leader della classifica della Coppa Shell ha dilatato a quaranta punti il distacco sul secondo in classifica, che ora è Singhania e non più Prinoth (Ineco/MP), sceso in terza posizione. Nel Trofeo Pirelli AM, categoria nella quale è leader Nelson che precede Vezzoni di due lunghezze, De Bernardi si trova in quinta posizione.
Il prossimo appuntamento con il Ferrari Challenge è fissato per la prima settimana di novembre sul tracciato del Mugello, sede delle ultime gare del Campionato Europeo, oltre che delle Finali Mondiali.
TIZIANA BORGHI (Team Manager): “ Che dire al termine di un fine settimana cosi…tutto perfetto, a Misano Adriatico Max Bianchi ha vinto il campionato, qui a Valencia abbiamo riempito i podi della Coppa Shell in entrambe le gare, con ottime performance da parte di tutti i piloti. Alexis De Bernardi nel Trofeo Pirelli ha conquistato due podi ed addirittura sfiorato il successo tra gli AM. Da domani ci concentreremo in vista delle Finali Mondiali. Dove chiaramente vogliamo vincere ancora”.