Il week-end appena passato sul circuito di Misano Adriatico non è stato tra i più semplici per il Team Autorlando-Sport ed i suoi due equipaggi, al campionato italiano GT, Camathias –Calamia e Romani – Deodati.
Già dalle qualifiche, il traffico in pista, non permetteva all’ equipaggio svizzero, Camathias –Calamia, di trovare il giro giusto, andando a concludere qualifica 1 al 17° posto e qualifica 2 al 15°.
Stessa cosa anche per l’equipaggio romano, Romani –Deodati, al 19° posto in Q1 e al 30°in Q2.
Gara 1 piena di insidie per i due equipaggi;Camathias-Calamia, in battaglia già dai primi giri,per risalire dalla posizione di partenza,con staccate al limite e qualche “sportellata”, per difendersi dagli agguerritissimi equipaggi,concludono al 9° posto,diventato poi 11°, a causa di una penalità “discutibile” inflitta dai commissari.
Romani invece non riesce a dare l’auto al compagno Deodati, purtroppo dopo solo 6 giri viene messo fuori gioco a causa di un contatto con un’altra vettura.
Gara 2, sempre agguerritissima sull’asfalto di Misano, che vedeva concludere sotto la bandiera a scacchi tutti e due gli equipaggi Autorlando – Sport, risaliti dalle rispettive posizioni di partenza, 15° per Camathias-Calamia e 30° per Romani-Deodati, concludevano al 12° e 24° posto.
Week-end un pò in salita dunque, ma con un buon lavoro di set-up delle Porsche 997 GT3 R targate Autorlando-Sport.