Sono entusiasta del risultato ottenuto sul circuito Belga di Zolder. Un 3° posto in gara 1 e un 2° posto in gara 2!
L’ultima volta in territorio belga purtroppo non sono riuscita ad andare a podio in nessuna delle due gare nonostante la grande battaglia, mentre a questo Round i podi sono raddoppiati! Manca solo un ultimo week-end da disputare sullo storico circuito di Le Mans nel quale avremo tre gare con doppio punteggio. Momentaneamente sono al secondo posto e ci sono le chances di poter battagliare per la vittoria del campionato della mia categoria.
Zolder è un Circuito ricco di chicanes che mi ha regalato tante soddisfazioni, partendo con una buona qualifica da 3° posto.
Gara 1 é iniziata bene sono subito riuscita a portarmi nel gruppo di testa, come nel magnifico circuito Inglese. Ho provato a battagliare per il 2° posto, purtroppo la differenza di cavalli nei due rettilinei si è fatta sentire, ho mantenuto la 3° posizione fino al traguardo.
Gara 2 come sempre regala grandissime emozioni e colpi di scena! Ho fatto una partenza incredibile, subito in seconda posizione e dopo due curve ho tentato il sorpasso per il primo posto. In quel momento tre vetture davanti a me e al mio avversario diretto Laroche, hanno avuto una terribile collisione impedendomi di completare il sorpasso. Dopo il terribile schianto una vettura si é scaraventata di nuovo in pista a pochi centimetri dalla mia, fortunatamente sono riuscita a uscirne indenne mantenendo il 2° posto. Ancora una volta mi è stato impossibile superare il mio avversario, ho così concluso con il 2° posto di categoria e l’11° assoluto!
Sono entusiasta di essere tornata a casa con molti punti che mi danno la possibilità di essere ancora in lotta per il titolo europeo! Non vedo l’ora di arrivare a Le Mans!
Un enorme grazie al mio Team-Famiglia, il quale anche questa volta mi ha permesso di avere una vettura competitiva! Ai miei sponsor e a tutti i miei sostenitori! Senza questo insieme, nulla sarebbe possibile!
A presto!!
Sharon #177