Hayden e Aoyama in visita nella capitale indonesiana Jakarta

asparteam_img_5427_slideshow_169

Hayden e Aoyama in visita nella capitale indonesiana Jakarta
La coppia di piloti del team DRIVE M7 Aspar MotoGP™ hanno partecipato a una serie di eventi organizzati dal main sponsor, ricevendo l’affetto dei fan indonesiani.
Nicky Hayden e Hiroshi Aoyama, accompagnati dal patron Jorge Martinez Aspar, sono atterrati lunedì nella capitale dell’Indonesia direttamente da Phillip Island, iniziando subito la giornata di martedì con una serie di attività promozionali indette dal main sponsor della squadra, la bevanda energetica DRIVE M7.

Hayden ha commentato: “Giá l’anno scorso avevo avuto l’opportunità di venire a Jakarta ed è stato affascinato vedere la passione che esiste qui per la MotoGP™. Quest’anno ci hanno regalato una nuova calorosa accoglienza, è stato fantastico. Vorrei ringraziare sia i fan, sia il nostro sponsor, per tutto il sostegno che ci stanno dando.”

Anche Jorge Martinez Aspar ha detto la sua: “E’ un piacere visitare Jakarta con il nostro sponsor, col quale manteniamo una perfetta sintonia. Posso assicurare che, sebbene questa stagione si sia rivelata un po’ complicata, continueremo a lavorare duro come sempre per esser ricompensati il prossimo anno per tutti gli sforzi che stiamo facendo.”

Per Aoyama invece si è trattato della sua prima visita in Indonesia: “Sono impressionato, l’accoglienza è stata fantastica, non me l’aspettavo, è stata una grande esperienza”, ha detto il pilota giapponese.

Fonte: motogp.com