BUONE SENSAZIONI PER SIMEON NEI TEST DI MISANO

HUSKY 2016 BUDS CREEK

Xavier Siméon e il Team Federal Oil Gresini Moto2 hanno effettuato oggi una proficua giornata di test sul circuito di Misano: dopo alcuni Gran Premi sottotono, la priorità della squadra e del ventiseienne pilota belga era quella di ritrovare un buon livello di competitività e le prove svolte sul tracciato romagnolo hanno dato buone indicazioni. Siméon ha infatti ottenuto buoni tempi, ma soprattutto si è detto soddisfatto del feeling raggiunto in sella alla sua Kalex dopo le modifiche effettuate al set-up.
XAVIER SIMÉON
“Oggi abbiamo provato differenti soluzioni sulla moto nel tentativo di riacquistare la fiducia che ci è mancata nel weekend di gara, riscontrando dei miglioramenti. Grazie al lavoro svolto oggi speriamo di poter arrivare ad Aragon e ritrovare là lo stesso feeling avuto oggi. Una giornata positiva, nonostante la pioggia abbia un po’ rallentato il nostro lavoro”.
FAUSTO GRESINI
“Nelle ultime gare non siamo riusciti a raggiungere i nostri consueti livelli di competitività, per è stato importante poter effettuare oggi questi test, nei quali abbiamo provato diverse soluzioni nel tentativo di migliorare. Xavier ha girato su buoni tempi riscontrando un miglior feeling e ciò è di buon auspicio in vista della prossima gara ad Aragon: speriamo di poter arrivare in Spagna più in forma”.