Aston Martin Brussel, a “Red Devil” in Spa

Aston Brussels_web - Copy

La gara di Spa dell’International GT Open è ormai alle porte e si arricchisce di un’iscrizione di rilievo d’ultim’ora: l’Aston Martin Brussels Racing porta la sua Vantage GT3 per una coppia di stelle locali, composta da Tim Verbergt e Michael Schmetz. La compagine interamente belga, sia pur con una vettura in livrea giallobianca, sarà davvero il “diavolo rosso” del weekend, per delizia dei tifosi locali….

La competitiva scuderia brussellese non è certo sconosciuta nel GT Open, dove ha partecipato in vari eventi nel 2012 e 2013 con ottimi risultati (una vittoria assoluta e 4 in GTS), quando era nota come GPR Racing.

José Farasyn, ora al timone del team, ha dichiarato: “Le nostre precedenti uscite nel GT Open erano state esperienze entusiasmanti e siamo felici di poter rientrare a Spa, nella gara di casa, con un equipaggio interamente tricolore. Dopo aver vinto il BRCC lo scorso anno, avevamo gran voglia di tornare sulla scena internazionale, e il GT Open è la piattaforma ideale per noi. Questa partecipazione, speriamo, è soltanto l’avvio di un ritorno a tempo pieno nella serie.”