La SEAT Leon Eurocup di nuovo con le serie GT Sport nel 2015

2014 Seat Leon Eurocup. Circuit de Catalunya, Barcelona, Spain. Saturday 1 November 2014. Photo: Miquel Liso/Seat Leon Eurocup. ref: DSC_8079.jpg
Dopo il successo riscontrato nella stagione di avvio nel 2014, la SEAT Leon Eurocup farà di nuovo parte degli eventi promossi dalla GT Sport nel 2015. Il trofeo monomarca che impiega la spettacolare Leon Cup Racer del costruttore spagnolo prevede un calendario 2015 di sette gare, di cui sei (una in più rispetto alla scorsa stagione) si svolgeranno nei weekend delle serie della GT Sport, l’International GT Open e l’Euroformula Open.

I sei appuntamenti in questione sono: Paul Ricard, Estoril, Silverstone, Red Bull Ring, Monza e Barcelona.

Jesús Pareja, CEO di GT Sport, ha commentato: “Siamo felici che la SEAT Leon Eurocup continuerà ad essere un elemento importante nel nostro cartellone per il 2015, beneficiando così di circuiti di primo piano, di un ottimo posizionamento orario e della poroduzione TV che offriamo. Ringrazio SEAT Sport per la fiducia e l’eccellente collaborazione, e siamo impaziente di assistere a un’eccitante seconda stagione della SEAT Leon Eurocup”.