I piloti Forward Racing si divertono sul ghiaccio

ngm_onice_img_8141_slideshow_169
I piloti del team Forward Racing hanno trascorso un weekend diverso dal solito, prima di partire alla volta di Sepang per il primo test della stagione 2015.

La rinnovata formazione del team Forward Racing, composta da Stefan Bradl e Loris Baz, hanno trascorso gli ultimi giorni di relax a Livigno (SO) dividendosi tra attività sulla neve e altri sport motoristici, inclusa una sfida di quad sul ghiaccio. Entrambi hanno però già le idee chiare e la testa rivolta ai prossimi test, in programma dal 4 febbraio sul circuito di Sepang (Malasia).

Stefan Bradl: “Cercherò di tornare in sella al massimo della forma ed esser subito veloce. Il nostro programma principale sarà quello di adattarsi subito alla Yamaha, ma non nascondo che il mio desiderio è mostrarmi subito veloce e trovare una buona messa a punto che mi consenta di far bene in gara. Il nostro obiettivo quest’anno sarà vincere la classe Open e lottare per esser sempre nella top ten”.

Loris Baz: “Già tempo fa dissi che Sepang sarebbe stato il nostro primo vero test. Quello di Valencia dello scorso novembre fu soltanto una prima presa di contatto, per trovare la mia posizione di guida. Ma sarà in Malesia la nostra prima opportunità di iniziare a girare veloce. Voglio imparare passo dopo passo e non commettere errori. Ogni cosa a suo tempo. Vedremo dove mi troverò nella prima gara e da lì inizieremo a migliorare per esser tra i migliori della classe Open. In questa categoria ci saranno molti rivali come Laverty, Hayden o Bradl: quindi devo migliorarmi in fretta e adattare il mio stile di guida”.

Fonte: motogp.com